TALENTI, VIA CARLO LORENZINI
Amiamo essere concreti, ma poi finiamo sempre con la testa tra le nuvole.
Un terrazzo, la vista sui tetti di Talenti, un attico: vi presentiamo, Signori, un appartamento in grado di dialogare con Testa e Cuore nello stesso istante.
In un comprensorio di più palazzine in tinta, privo di barriere architettoniche, circondato da vialetti e giardini interni, proponiamo la vendita di un appartamento bilocale con terrazzo e balcone al quarto ed ultimo piano.
Con l’ausilio dell’ascensore condominiale giungiamo al piano e, varcata la soglia di casa, ci accoglie l’intimità della zona giorno: ambiente raccolto e funzionale, addolcito dai toni caldi della pavimentazione in parquet. La cucina gode di propria autonomia, differenziandosi dal soggiorno, ed è abitabile, consentendo la presenza di un tavolo; inoltre, è dotata di un proprio balcone.
Orgoglio di questo appartamento, sul quale far fantasticare la propria mente libera e far palpitare il cuore con le più diverse emozioni, è il terrazzo: scene di cenette intime sotto il cielo di Roma o una poltrona e un drink per rilassarsi al chiaro di luna o ancora letture, esercizi fisici all’aperto, giochi con il proprio cane o cura delle proprie piante. Uno spazio esterno importante permette di concretizzare desideri, sorrisi ed anche ritagliarsi uno spazio dalla frenesia quotidiana.
Proseguendo all’interno di casa, un disimpegno ci conduce nella camera da letto matrimoniale, ove il parquet è in continuità con la zona giorno ed, infine, il servizio completo di doccia e dotato di finestra, recentemente ristrutturato.
L’appartamento si presenta da rimodernare, ad eccezione del bagno, a seconda del proprio gusto ed è dotato di riscaldamento centralizzato, condizionamento autonomo e inferriate su tutti gli infissi. Gode, inoltre, di tripla esposizione e luminosità diffusa.
A completare la proprietà una cantina e un comodo BOX AUTO.
Una soluzione bohemièn, nel cuore di un quartiere brulicante di servizi, in cima al proprio nido pacifico.
Ti interessa visionare l'immobile?