“Siamo sempre alla ricerca di qualcosa che ci faccia sentire a Casa: poi ci fermiamo a respirare e troviamo il nostro Angolo di Incanto”.
Questa che vi presentiamo, Signori, è una abitazione bilivello nel cuore del quartiere Talenti, che ci dona tranquillità, ampio respiro e comodità grazie alla vicinanza delle attività di zona.
Al piano terra e al primo piano di una palazzina in tinta, proponiamo la vendita di un appartamento trilocale ristrutturato completo di giardino privato e cantina.
Varcata la soglia dell’appartamento, il soggiorno ci invita ad accomodarci in casa: una zona pranzo e una zona relax conversazione con camino comunicano armoniche, in maniera intima e raccolta, scorgendo il verde dalle finestre. Esternamente l’ampio giardino privato, in parte pavimentato e in parte a verde: fiore all’occhiello di questa soluzione, i suoi molteplici angoli evocano immagini di spensieratezza e gioia ed anche di un tempo che scorre lento; pranzi all’aria aperta, la lettura di un libro in relax, vedere giocare i propri figli o vedere sonnecchiare il proprio animale domestico ed anche una semplice tavolata di amici in un ambiente esterno che, nella città di Roma, si può vivere diversi mesi l’anno.
Proseguendo all’interno di casa, la cucina è un ambiente separato e, nelle vicinanze, il primo servizio completo di finestra e utile vano ripostiglio.
Delle comode scale in legno, poi, conducono al primo piano dove si sviluppa la zona notte della casa: ben due camere da letto matrimoniali, un ulteriore servizio completo di finestra e doccia e due balconi.
L’appartamento è stato rimodernato nel corso del tempo e presenta porta blindata, infissi in alluminio con doppi vetri, inferriate a ogni finestra, pavimentazione in parquet in tutta casa. Gode inoltre di riscaldamento autonomo e condizionatori nella zona giorno e in entrambe le camere da letto.
Ideale per chi sta ricercando il proprio posto, la propria misura, il proprio Angolo di Incanto.
Casa è dove possiamo spogliarci di tutto e far ballare l’Anima.
Ti interessa visionare l'immobile?